Bonus vacanze 2021: dove spenderlo in Toscana

Bonus vacanze 2021: dove spenderlo in Toscana
  • 3Minuti
  • 760parole
  • 236visite

Se quest’anno non siete ancora riusciti ad andare in vacanza e magari state pensando a un piccolo viaggio per questo autunno o inverno, non dovete preoccuparvi per il fronte economico. Infatti, il bonus vacanze del 2021 è stato prorogato al 31 dicembre.

Se volete quindi approfittare dell’opportunità, potete farne richiesta e venire a visitare la Toscana, che ha molto da offrire anche durante la stagione invernale!

Ecco a voi le sei strutture che accettano il Bonus Vacanze 2021 in Toscana.

Bonus vacanze 2021: Eco Romantic Resort

Immerso nelle colline aretine e circondato da un parco di 35000 metri quadri, questo resort è l’ideale per gruppi, coppie e famiglie. Idoneo per chiunque sia in cerca di un po’ di relax, la struttura è una bellissima base per visitare anche le città vicine come Perugia e Firenze.

L’ambientazione dell’hotel è in stile country ed è possibile usufruire della piscina e di un centro fitness con tanto d’idromassaggio. Per gustare in pieno la cucina toscana, non potete perdervi il loro ristorante.

Monte Amiata Resort

Questo hotel offre una splendida visuale sulle montagne circostanti. È possibile usufruire di moltissimi servizi, come il ristorante tipico toscano e il centro benessere.
Questa struttura è ideale per le coppie grazie alle lussuose camere fornite di Jacuzzi e spa privata. Una piccola chicca: il Monte Amiata Resort sorge vicino agli impianti di risalita delle Macinaie e della Contessa, rendendolo una meta molto ambita per chi ama sciare!

bonus vacanza come funziona  vacanze  bonus vacanze come funziona  strutture bonus vacanze  come richiedere bonus vacanza  come richiedere bonus vacanze  bonus vacanze isee  bonus vacanze a chi spetta  bonus  richiedere bonus vacanze  bonus vacanza 2020  vacanza  richiedere bonus vacanza  bonus vacanze requisiti  bonus 2020  bonus vacanza requisiti  bonus vacanze come ottenerlo  bonus vacanza a chi spetta  bonus inps  hotel bonus vacanze  bonus vacanza italia  come funziona bonus vacanze  bonus vacanze italia  bonus viaggio  bonus vacanze domanda  domanda bonus vacanze  bonus vacanza domanda  bonus vacanze come richiedere  bonus vacanze agenzie viaggi  prenotare con bonus vacanze  dove richiedere bonus vacanze  bonus vacanze hotel aderenti  a-vacanze  voucher vacanza 2020  voucher vacanze 2020  bonus vacanze come averlo  richiesta bonus vacanze 2020  buona vacanza

Bonus vacanze 2021: Grand Hotel Terme Chianciano

Se sei alla ricerca di un luogo che ti aiuti a rigenerarti sia nella mente sia nel corpo, il Grand Hotel Terme Chianciano è quello che fa per te.

L’hotel offre pacchetti che rispondo alle più svariate esigenze. Massaggi, spa e piscine termali ti permetteranno di rilassarti. Chi ama la natura potrà intrattenersi con splendide passeggiate intorno alla struttura.

Scegliendo questa struttura vivrai una vacanza da sogno, all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.

La Residenza di Campagna

Perfetta per chi ama la buona cucina e la serenità questa struttura, in origine, era un’antica villa, trasformata in una lussuosa residenza di campagna per chi cerca un posticino tranquillo in cui godere del cibo toscano e della natura.

La caratteristica principale di questo hotel è proprio la cucina, ricavata dalla vecchia cantina della villa padronale. Il cibo viene preparato in tutto e per tutto dallo chef e dal suo staff, pane compreso, contribuendo all’aria di genuinità che si respira in questa residenza.

L’hotel si trova a pochi chilometri da Cortona ed è facilmente raggiungibile, pur essendo totalmente immerso nel verde delle colline toscane da dare l’impressione di essere quasi in un’altra terra. È l’ideale per chi vuole scappare per qualche giorno dallo stress della vita quotidiana.

Resort Valdarno – Figline Valdarno

Se ami prenderti cura di te, dal benessere fisico al buon viso, il resort Valdarno fa al caso tuo.
Ubicato nelle bellissime colline del Chianti, precisamente a Figline Valdarno, potrai scegliere fra due diverse opzioni d’alloggio.

Le splendide camere si trovano all’interno della struttura e da lì è possibile accedere a un centro benessere dotato di vasca idromassaggio. Le villette, invece, sono separate dalla struttura principale e sono la soluzione ideale per chi cerca quel tocco di relax e di privacy in più. La posizione è perfetta per esplorare la zona.

Il Chianti è conosciuto per i suoi prodotti gustosi e genuini, che potrai gustare anche nei pasti preparati dall’hotel.

Se, invece, preferisci coccolarti nel centro benessere, hai solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i massaggi e i trattamenti.

Bonus vacanze 2021: Albergo Amiata Benessere

Stai pianificando qualche giorno da dedicare allo sci insieme alla famiglia? Questa struttura, rilevata nel 1972, è diventata una vera propria oasi per adulti e bambini.

La sua posizione perfetta, proprio sulle piste da sci, lo rende comodissimo per chi ama praticare questo sport. Un bosco di faggi, il più grande d’Italia, fa da cornice alla struttura e offre occasioni per conoscere più da vicino la natura. Se, dopo qualche ora sugli sci, pregusti una lauta cena o uno squisito pranzo, non rimarrai deluso grazie ai piatti serviti dalla cucina dell’albergo, come la classica zuppa di funghi, a cui potrai abbinare i vini provenienti dalla zona intorno al Monte Amiata.

Infine, se ami le due ruote, questo albergo è perfetto per te.
Esso è frequentemente scelto da chi viaggia in moto e può offrirti un’ottima occasione di conoscere altre persone che condividono la tua passione.

bonus vacanze 2021   Bonus vacanze 2021 Toscana bonus vacanze toscana toscana bonus vacanze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.