Se quest’anno non siete ancora riusciti ad andare in vacanza e magari state pensando a un piccolo viaggio per questo autunno o inverno, non dovete preoccuparvi per il fronte economico. Infatti, il bonus vacanze del 2021 è stato prorogato al 31 dicembre.
Se volete quindi approfittare dell’opportunità, potete farne richiesta e venire a visitare la Toscana, che ha molto da offrire anche durante la stagione invernale!
Ecco a voi le sei strutture che accettano il Bonus Vacanze 2021 in Toscana.
Bonus vacanze 2021: Eco Romantic Resort
Immerso nelle colline aretine e circondato da un parco di 35000 metri quadri, questo resort è l’ideale per gruppi, coppie e famiglie. Idoneo per chiunque sia in cerca di un po’ di relax, la struttura è una bellissima base per visitare anche le città vicine come Perugia e Firenze.
L’ambientazione dell’hotel è in stile country ed è possibile usufruire della piscina e di un centro fitness con tanto d’idromassaggio. Per gustare in pieno la cucina toscana, non potete perdervi il loro ristorante.
Monte Amiata Resort
Questo hotel offre una splendida visuale sulle montagne circostanti. È possibile usufruire di moltissimi servizi, come il ristorante tipico toscano e il centro benessere.
Questa struttura è ideale per le coppie grazie alle lussuose camere fornite di Jacuzzi e spa privata. Una piccola chicca: il Monte Amiata Resort sorge vicino agli impianti di risalita delle Macinaie e della Contessa, rendendolo una meta molto ambita per chi ama sciare!
Bonus vacanze 2021: Grand Hotel Terme Chianciano
Se sei alla ricerca di un luogo che ti aiuti a rigenerarti sia nella mente sia nel corpo, il Grand Hotel Terme Chianciano è quello che fa per te.
L’hotel offre pacchetti che rispondo alle più svariate esigenze. Massaggi, spa e piscine termali ti permetteranno di rilassarti. Chi ama la natura potrà intrattenersi con splendide passeggiate intorno alla struttura.
Scegliendo questa struttura vivrai una vacanza da sogno, all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza.
La Residenza di Campagna
Perfetta per chi ama la buona cucina e la serenità questa struttura, in origine, era un’antica villa, trasformata in una lussuosa residenza di campagna per chi cerca un posticino tranquillo in cui godere del cibo toscano e della natura.
La caratteristica principale di questo hotel è proprio la cucina, ricavata dalla vecchia cantina della villa padronale. Il cibo viene preparato in tutto e per tutto dallo chef e dal suo staff, pane compreso, contribuendo all’aria di genuinità che si respira in questa residenza.
L’hotel si trova a pochi chilometri da Cortona ed è facilmente raggiungibile, pur essendo totalmente immerso nel verde delle colline toscane da dare l’impressione di essere quasi in un’altra terra. È l’ideale per chi vuole scappare per qualche giorno dallo stress della vita quotidiana.
Resort Valdarno – Figline Valdarno
Se ami prenderti cura di te, dal benessere fisico al buon viso, il resort Valdarno fa al caso tuo.
Ubicato nelle bellissime colline del Chianti, precisamente a Figline Valdarno, potrai scegliere fra due diverse opzioni d’alloggio.
Le splendide camere si trovano all’interno della struttura e da lì è possibile accedere a un centro benessere dotato di vasca idromassaggio. Le villette, invece, sono separate dalla struttura principale e sono la soluzione ideale per chi cerca quel tocco di relax e di privacy in più. La posizione è perfetta per esplorare la zona.
Il Chianti è conosciuto per i suoi prodotti gustosi e genuini, che potrai gustare anche nei pasti preparati dall’hotel.
Se, invece, preferisci coccolarti nel centro benessere, hai solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i massaggi e i trattamenti.
Bonus vacanze 2021: Albergo Amiata Benessere
Stai pianificando qualche giorno da dedicare allo sci insieme alla famiglia? Questa struttura, rilevata nel 1972, è diventata una vera propria oasi per adulti e bambini.
La sua posizione perfetta, proprio sulle piste da sci, lo rende comodissimo per chi ama praticare questo sport. Un bosco di faggi, il più grande d’Italia, fa da cornice alla struttura e offre occasioni per conoscere più da vicino la natura. Se, dopo qualche ora sugli sci, pregusti una lauta cena o uno squisito pranzo, non rimarrai deluso grazie ai piatti serviti dalla cucina dell’albergo, come la classica zuppa di funghi, a cui potrai abbinare i vini provenienti dalla zona intorno al Monte Amiata.
Infine, se ami le due ruote, questo albergo è perfetto per te.
Esso è frequentemente scelto da chi viaggia in moto e può offrirti un’ottima occasione di conoscere altre persone che condividono la tua passione.