Cosa fare questo fine settimana a Firenze: 8-10 luglio 2022

Cosa fare questo fine settimana a Firenze: 8-10 luglio 2022
  • 3Minuti
  • 642parole
  • 366visite

Siamo tornati puntuali anche questo martedì con la nostra rubrica “Cosa fare questo fine settimana a Firenze” per farvi scoprire tutti gli eventi in programma per questo weekend a Firenze. Scopriamo subito tutti i mercatini, le sagre e i concerti che si terranno da venerdì 8 a domenica 10 luglio 2022.

Cosa fare questo fine settimana a Firenze: Sagre e Feste

Sagra della Brioche con Gelato Artigianale

Da venerdì 8 a domenica 10 luglio 2022 a Montespertoli si terrà la  35esima edizione della Sagra della Brioche con Gelato Artigianale. Oltre a mangiare la golosa brioche con gelato, si potrà cenare su prenotazione e intrattenersi con spettacoli e musica dal vivo.

Orario: Dalle ore 19.30 alle ore 22.00.

Shopping Sotto le Stelle 

Da venerdì 8 a domenica 10 luglio 2022 a Montevarchi si terrà lo Shopping Sotto le Stelle, i negozi saranno aperti e ci saranno giochi ed animazione per bambini e tante bancarelle del mercatino della creatività.

Orario: Dalle ore 18.00 alle ore 23.00.

Mercanzie in Piazza a San Piero 

Domenica 10 luglio 2022  in Piazza a San Piero a Sieve in provincia di Firenze, ci sarà Mercanzie in Piazza a San Piero. Ci saranno bancarelle di antiquariato, svuota cantine ed artigianato dove troverete tanti oggetti curiosi e pezzi unici.

Orario: Dalle ore 9 .00 alle ore 18.00.

Mercatino a Marina di Pisa

Domenica 10 luglio 2022 sul lungo mare di Pisa ci sarà il Mercatino a Marina di Pisa co tantissime bancarelle su cui troverete:

  • Biancheria
  • Vestiti
  • Casalinghi
  • Abbigliamento mare
  • Calzature
  • Oggettistica

Orario: Dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Cosa fare questo fine settimana a Firenze: Concerti

Noyz Narcos torna live 

Venerdì 8 luglio 2022 all’ Anfiteatro delle Cascine Ernesto de Pascale a Firenze torna live Noyz Narcos con il suo album “Virus“.

“Sono passati 20 anni, tutto è cambiato per non cambiare niente: siete cambiati solo voi. Avevo deciso di lasciare ma non posso, per potermi liberare di questo mostro devo lasciarlo sfogare ancora. Oltre alla plastica e ai rifiuti tossici, sotto ai tombini di questo Paese c’è ancora tanta merda che scorre e aspetta solo il momento giusto per venire a galla. La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare. La roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti. Ma soprattutto per me”.

Noyz Narcos 

Orario: Dalle ore 21.30.

Biglietto: 23.00 euro.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Tarja Turunen

Venerdì 8 luglio 2022 al Teatro Romano a Fiesole ci sarà in concerto Tarja Turunen , una vocalist che da più di vent’anni stupisce con la sua voce nel gruppo goth e symphonic metal Nightwish.

Orario: Dalle ore 20.00.

Biglietti: 46.00 euro  Primo Settore, 34.50 euro  Terzo Settore.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Gli Extraliscio tornano live

Sabato 9 luglio 2022 nella Basilica di Santa Maria Novella a Firenze tornano live Gli Extraliscio, il gruppo è capitanato da Mirco Mariani, lo scienziato pazzo, insieme a Moreno Conficconi al clarinetto ed Elisabetta Sgarbi. Nel 2021 hanno iniziato con i loro concerti live e si sono fatti conoscere dal grande pubblico, sia in tutta Italia che all’estero.

Orario: Dalle ore 21.00.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Myss Keta torna in tour 

Sabato 9 luglio 2022 Anfiteatro delle Cascine Ernesto de Pascale a Firenze torna la cantante mascherata Myss Keta con “Club Topperia”. Un Club fuori dal tempo e dallo spazio dove ci saranno divertimento, passione e cultura.

Orario: Dalle ore 21.00.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Leggi anche “ Wine Resort Toscana: quali sono quelli da non perdere”.

go dedicato a bambini e ragazzi, in cui la conoscenza dell’ambiente agricolo e della vita degli animali che lo abitano costituisce un importante momento di apprendimento della vita naturale. Le fattorie didattiche creano un ponte tra la vita di città e la vita di campagna.

Passate qui inoltre una gradevole serata in famiglia o con gli amici per rigenerarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.