Europei 2021: dove vedere la finale degli Europei a Firenze
  • 3Minuti
  • 602parole
  • 51visite

A Firenze potrete godervi la finale degli Europei 2021 presso:

…e altri…continuata nell’articolo!

Inoltre luogo d’eccezione sarà anche il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

europei 2021 tv  europei 2021 dove vederli  europei 2021 rai  europei 2021 in tv  europei 2021 calendario italia  europei 2021 dove vederli in tv  A Firenze la finale degli Europei 2021  dove vedere la finale  dove vedere la finale degli europei

Europei 2021 dove vederli a Firenze

È iniziato il countdown al fischio d’inizio della partita finale degli Europei di calcio 2021 Italia-Inghilterra.
L’attesissima partita sarà in onda su Rai e Sky alle 21 di domenica 11 luglio. 
E sono diversi i posti a Firenze e in Toscana, dove potersi godere il match finale e tifare i nostri Azzurri, luoghi che comunque sono stati messi in sicurezza – come da norme e direttive-.
Molti i maxischermi, dove verrà proiettata la partita, tutti luoghi e spazi estivi, quindi all’aperto.
Ecco allora dove vedere la finale degli Europei a Firenze – e non solo -distanziati ma tifando i nostri campioni tutti insieme.

A Firenze un maxischermo si troverà all’Anconella Garden, e anche nello spazio estivo della Manifattura Tabacchi. Ma se vi trovate in zona Campo di Marte, allora recatevi al Light di Campo di Marte, accanto allo stadio Franchi:un altro maxischermo sarà allestito nello spazio della pista di pattinaggio.

Per guardare insieme la Nazionale allenata da Roberto Mancini distanziati, potete scegliere anche all’Off Bar – Lago dei Cigni, lo spazio estivo nel piazzale Oriana Fallaci, praticamente ai giardini della Fortezza.
Per non recarvi in Centro in Tramvia, potete restare alla Montagnola di via del Mezzetta, lo spazio estivo di Coverciano.
E per dare un gusto più esotico al match perché non guardare Italia-Inghilterra alla spiaggetta sull’Arno di piazza Poggi, lungo il fiume al Fiorino sull’Arno.

E sempre su Lungarno Pecori Giraldi anche da Habana 500.

Se avete voglia di far partire la serata molto tempo prima del fischio iniziale, allora recatevi alla Festa del Mugello, su Lungarno Aldo Moro, o dal Molo Firenze su Lungarno Colombo.
Il tifo azzurro si anima inoltre da Fico Bistrò, nel cuore verde delle Cure, come nel nuovo spazio musicale nato epr il Firenze Rocks quindi all’Ultravox Arena all’Anfiteatro delle Cascine.

Un luogo d’eccezione ed elegante sarà il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

Europei 2021 dove vederli in Toscana

State cercando Europei 2021 dove vederli in Toscana ?

Al Bagno degli Americani di Tirrenia, in provincia di Pisa, vedrete sul maxischermo l’attesissima semifinale. Come anche a Bagno La Playa Felice a Calambrone. 
Mentre a Siena alcuni esercenti hanno il permesso di installare schermi e televisori all’esterno evitando di creare assembramenti.

La grande finale in diretta dallo stadio Wembley di Londra sarà visibile anche a Prato: da piazza dei Macelli, a Officina Giovani, dove troverete ben due maxi schermi con 200 posti a sedere disponibili.

Mentre in centro si prevede un solo grosso schermo all’esterno dei Francescaioli, in piazza San Francesco.

Spostandosi a Montemurlo si prevedono due maxi schermi montati uno nel prato dell’osteria I Francescaioli Parugiano in via Montalese e l’altro all’Uliveta di Stremao su viale Labriola.

Ad Arezzo la partita si potrà vedere in oltre trenta viuzze, strade e chiostri, accendendo così tutti i quartieri della Giostra.

Se siete al mare a Viareggio potete gustarvi un cocktail sulla terrazza dell’Hotel Esplanade in piazza Puccini, dove c’è un maxischermo ad attendervi, come inoltre al campo sportivo di Via Lago di Varano in provincia di Grosseto.

Un pensiero su “Europei 2021: dove vedere la finale degli Europei a Firenze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.