Costa Firenze: nave, piano nave, interni, prezzi, cabine.
  • 3Minuti
  • 524parole
  • 365visite

Il sito www.costacrociere.it si apre con “ln viaggio nella bellezza”, quando si cercano informazioni su Costa Firenze.

Se Firenze è un Museo a cielo Aperto, Costa Firenze è una città d’arte che galleggia tra le onde! Dal sito puoi già intravedere la galleria d’arte e inoltre su questa nave potrai gustare piatti unici nei 13 ristoranti e ovviamente pieno relax nella SPA, oltre le piscine e tanto spazio all’aperto per godere del mare in tutta clima di pace e tranquillità.

La bellezza italiana viaggia sul mare

cita la pagina di Costa Crociere

L’ultima arrivata della compagnia di navi da crociere italiana, è Costa Firenze che celebra in pieno lo stile italiano sia nel design e nei dettagli, basta guardare l’interno delle cabine; sarà un modo per vivere il Rinascimento italiano anche sul mare dagli affacci, le boutique alla moda e i locali che esaltano il gusto fiorentino e toscano.
Ma Costa Firenze pensa anche all’ambiente, non trascura l’ecosostenibilità e il rispetto dei mari: la Green Star 3 infatti ha certificato come eccellenti il rispetto per l’ambiente.

Perché scegliere Costa Firenze per il tuo prossimo viaggio?

Ispirandosi appunto ad una delle città italiane più amate al mondo, Firenze, partendo dalle cabine, queste sono state realizzate in stile fiorentino, senza trascurare la comodità e con un occhio all’ eleganza. I materiali rimandano ai canoni del Rinascimento.

A bordo 13 ristoranti per un viaggio anche nel gusto: le cucine selezionate e proposte vanno dall’Italia all’Asia.
Come il Dim Sum che vi fa esplorare l’Asia con i suoi ravioli e noodles o Hot Pot che ti trasforma in uno chef per una serata.
E dove mangiare toscano a bordo? Alla Fiorentina Steak House per un menù partenopeo made in Florence. Non tralasciamo i ”destination dish” di Bruno Barbieri che si pone come obiettivo quello di farti assaggiare le ricette tipiche della tradizione dei posti che andrai a visitare quel giorno e utilizzando ovviamente ingredienti locali.

Costa Firenze
costa firenze costo	
costa firenze prezzo	
costa firenze interno

costa firenze interni	
costa firenze itinerario
costa firenze prezzi	
costa firenze itinerario 
costa firenze prenotazioni
costa firenze 2022
costa firenze tappe
costa firenze recensioni

Costa Firenze Esperienze

Oltre alla panoramica vista mare, sono presenti 7 bar e 3 spazi all’aperto per rilassarsi al sole, per fare nuove conoscenze o solo gustarti un aperitivo o cocktail al tramonto. Per non allontanarsi dalla tradizione vinicola toscana, a bordo puoi gustare del buon vino toscano con la Frescobaldi wine experience.

Per non trascurare il benessere in vacanza, fa una capatina alla Spa privata sul mare con sauna, area relax e trattamenti. La cura del corpo continua in palestra, sia quella all’aperto che quella interna con 36 attrezzi TECHNOGYM.

E i più piccoli? Se siete una famiglia, non vi annoierete nelle 3 aree tematiche dedicate ai bambini ma dove anche i più grandicelli hanno modo di divertirsi, avendo zone divise per fascia d’età. Oltre all’area aperta, con i giochi o con la tecnologia ci sarà divertimento in famiglia con sfide organizzate tra amici!

Leggi anche: Toscana Spiagge Verdi: spiagge a misura di bambino

Costa Firenze: L’arte su mare

Nell’Art Gallery, puoi esplorare l’arte contemporanea e anche comprare i quadri in esposizione.

Cosa aspetti? Da un’occhiata alla Gallery sottostante, foto prese e riportate dal sito www.costacrociere.it.

Costa Firenze
Costa Firenze Cabine
Costa Firenze
Costa Firenze Interni
Costa Firenze
Costa Firenze Frescobaldi

Costa Firenze Piano Nave

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.