Cosa fare questo fine settimana in Toscana:18-20 novembre 2022

Siamo tornati anche questo giovedì con la nostra rubrica " Cosa fare questo fine settimana in Toscana".

Siamo tornati anche questo giovedì con la nostra rubrica ” Cosa fare questo fine settimana in Toscana“. In questo articolo vi consiglieremo gli eventi più interessanti in programma questo weekend in Toscana, da venerdì 18 a domenica 20 novembre 2022.

Cosa fare questo fine settimana in Toscana: Mercati e Sagre

Mercato a Marina di Pisa

cosa fare toscana  weekend in toscana dove andare  toscana weekend  week end in toscana dove andare  toscana eventi weekend Cosa fare questo fine settimana in Toscana:18-20 novembre 2022

Domenica 20 novembre 2022 a Marina di Pisa sul lungomare troverete un mercato con tantissimi stand dove iniziare a fare i vostri acquisti natalizi.

Sulle bancarelle troverete:

  • Abbigliamento
  • Calzature
  • Bigiotteria e accessori
  • Cappelli, sciarpe e borse
  • Artioli per la casa
  • Idee regalo
  • Biancheria

Orario: Dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Mondinata di Natale

Domenica 20 novembre 2022 a Coreglia Antelminelli in provincia di Lucca, ci sarà un primo assaggio natalizio con la Mondinata di Natale, un evento che si terrà presso il Centro Commerciale Naturale di via Nazionale. Potrete assaggiare prodotti tipici e fare shopping in vista del Natale.

Orario: Dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Sagra del cinghiale di Chianni

Da giovedì 17 a domenica 20 novembre 2022 a Chianni in provincia di Pisa, torna la sagra del cinghiale con numerosi stand dove si potranno gustare pietanze a base di cinghiale. Non mancheranno spettacoli, bancarelle e musica dal vivo.

Orario: Dalle ore 12.00 in poi.

Campagna Amica

Cosa fare questo fine settimana in Toscana:18-20 novembre 2022

Venerdì 18 novembre 2022 a Cascina in provincia di Pisa torna il Mercato di Campagna Amica, dove acquistare frutta e verdura di stagione a Km 0 dal produttore al consumatore.

Orario: Dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

Cosa fare questo fine settimana in Toscana: Eventi

‘Dal sogno alla scena’

Cosa fare questo fine settimana in Toscana:18-20 novembre 2022 dove andare in toscana  dove andare oggi in toscana  fine settimana toscana

Venerdì 18 e sabato 19 novembre 2022 al Centro Culturale Il Funaro a Pistoia Pako Ioffredo, Daniel Pennac e Demi Licata si esibiscono in “Dal sogno alla scena“, uno spettacolo teatrale dove, il sogno è al centro della narrazione. Pennac vuole trasformare le immagini notturne in parole ed emozioni che riescano ad evocare le sensazioni che si provano durante il sogno.

Orario: Dalle ore 21.00.

Per acquistare i biglietti visitate il sito bigliettoveloce.it.

BiblioComics

Sabato 19 novembre 2022 a Prato nella Biblioteca Lazzerini, tutti i ragazzi dagli 8 ai 13 anni potranno partecipare gratuitamente ad un divertente laboratorio creativo.

Orario: Dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

Prim’olio primovino

Cosa fare questo fine settimana in Toscana:18-20 novembre 2022 cosa fare oggi in toscana  cosa fare oggi toscana week end toscana  w end in toscana  weekend toscana  week end in toscana

Sabato 19 e domenica 20 novembre 2022 a Camaiore in provincia di Lucca torna l’ evento Prim’olio Primo Vino. Una vera e propria festa del vino e dell’ olio nuovo con numerosi stand dove assaggiare prodotti locali a Km 0 come:

  • Miele
  • Formaggi
  • Prodotti tipici
  • Olio nuovo
  • Vino

Non solo cibo ma anche spettacoli e conferenze.

Orario: Dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Papero Alfredo

Domenica 20 novembre 2022 a La Città del Teatro e Teatro a Cascina in provincia di Pisa andrà in scena lo spettacolo per famiglie “Papero Alfredo“. E’ la storia di un burattino capriccioso a cui piace fare lo YouTuber e quando finalmente lo chiamano per uno spettacolo, lui decide di non andare perchè il suo posto è davanti al computer e non sul palco.

Orario: Dalle ore 17.00.

Per acquistare i biglietti visitate il sito ticketone.it.

Leggi anche “Teatro della Pergola: stagione 2022\2023“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *