Primark Firenze: abbigliamento, come arrivare, online, catalogo

Primark Firenze: abbigliamento, come arrivare, online, catalogo

L’Italia è famosa per gli stilisti di tendenza da Gucci a Prada e l’eleganza senza sforzo della gente del posto, ma l’ultima aggiunta alla strada principale del settore moda di Firenze, dimostra che c’è ancora un mercato per l’ abbigliamento e gli accessori, più economico e allegro.

Il negozio di abbigliamento economico Primark, che ha aperto il 2 giugno 2017, quando la catena ha annunciato sul suo sito web. che il famoso store, sarebbe approdato in terra toscana, è il terzo della catena irlandese in Italia, dopo i negozi della capitale della moda Milano e Brescia che hanno aperto l’ anno prima.

In totale Primark ha 290 negozi in tutta Europa.

I cacciatori di occasioni troveranno la filiale di Firenze nel centro commerciale Gigli, un centro commerciale fuori dal centro città e sede di circa 140 negozi tra cui molti marchi internazionali.

Primark Firenze sarà aperto dalle 9 alle 22 tutti i giorni della settimana, tranne la domenica quando chiuderà un’ora prima.

LEGGI ANCHE: Outlet Firenze The Mall: un centro shopping di lusso costruito in uno

primark shop online  primark online  primark roma  primark londra  primark london  primark barcellona  primark shop online italia  primark online shop  primark in italia  primark shopping online  primark catalogo  primark rome 
Primark Firenze Primark Firenze dove Primark Firenze orari Primark Firenze dov'è Primark Firenze come arrivare Primark i gigli i gigli primark firenze primark primark campi bisenzio campi bisenzio primark Primark Firenze catalogo Primark catalogo Primark online Primark italia Primark dove in italia Primark milano Primark roma Primark chieti

Come arrivare a Primark a Campi Bisenzio con Bus, Treno o Tram?

Queste linee hanno fermate in corrispondenza di Primark

  • Bus Bus: 303, 94L, CF

Come arrivare a Primark in Bus?

Clicca sulla linea Bus che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

  • Da Careggi, Firenze 55 min
  • Da Hotel Raffaello, Firenze 52 min
  • Da Tramvia T1 ” Federiga “, Firenze 62 min
  • Da Ippodromo Delle Cascine (Del Visarno), Firenze 58 min
  • Da Teatro Studio Scandicci, Scandicci 91 min
  • Da Le Piagge, Firenze 47 min
  • Da Federiga (Foggini), Firenze 61 min
  • Da CENTRO*PonteaGreve, Firenze, Firenze 77 min
  • Da B&B Hotel Nuovo Palazzo di Giustizia, Firenze 48 min
  • Da Signa 42 min

Come arrivare a Primark in Treno?

Clicca sulla linea Treno che preferisci per vedere passo-passo le indicazioni sulla mappa, i prossimi arrivi e gli avvisi in tempo reale.

  • Da Careggi, Firenze 62 min
  • Da Hotel Raffaello, Firenze 57 min
  • Da Ippodromo Delle Cascine (Del Visarno), Firenze 77 min
  • Da Le Piagge, Firenze 59 min
  • Da B&B Hotel Nuovo Palazzo di Giustizia, Firenze 68 min
  • Da Signa 67 min

Primark Firenze: quando ha inaugurato

Le catene straniere hanno avuto un successo misto in Italia.

Il gigante americano del caffè Starbucks ha annunciato all’inizio nel solito anno, il 2017, ma dopo mesi di voci che fino a 300 negozi sarebbero stati aperti in tutto il paese, ad oggi sono pochi i bar della catena presenti sul territorio italiano. Il suo lancio è coordinato da Antonio Percassi, che in precedenza ha portato in Italia giganti globali tra cui Zara, il Lego Store e Victoria’s Secret.

Il centro di Firenze è patrimonio mondiale dell’Unesco e le autorità cittadine hanno adottato misure per garantire che il suo carattere tradizionale non sia minacciato da catene globali o prodotti di bassa qualità.
Il consiglio ha recentemente trasferito un iconico mercato all’aperto, il mercato di San Lorenzo, sostenendo che aveva perso il suo “carattere storico” attraverso anni di “degrado” e non era più in linea con il patrimonio della città.

E il sindaco di Firenze Dario Nardella ha bloccato una richiesta di McDonald’s per aprire un ristorante nella piazza centrale della città qualche anno fa, in seguito alle proteste dei residenti locali.

Il primo ristorante italiano della catena di fast food McDonald’s , ha aperto vicino a Piazza di Spagna a Roma 30 anni fa, scatenando proteste non da ultimo da parte del marchio di moda Valentino, che ha la sua sede a Roma nelle vicinanze e si è lamentato degli odori e dei rumori del ristorante.

Voi cosa ne pensate a proposito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *