Terme per bambini Toscana: le migliori per un relax formato famiglia

Terme per bambini Toscana: le migliori per un relax formato famiglia
  • 3Minuti
  • 727parole
  • 1104visite

Stai cercando informazioni riguardo alle Terme per bambini Toscana? Sei nel luogo giusto, che sia per motivi di salute o per fare una vacanza alternativa.
Per i genitori che pianificano una vacanza in famiglia e che non vogliono ancora un altro parco divertimenti o una sorta di “vacanza studio”, o tornare più stressati di prima, le terme e alcune Spa Resorts, offrono un concetto insolitamente rinfrescante e diverso: torna a casa più rilassato di quando sei partito.

Con questo obiettivo in mente, Spa come ADLER Thermae Spa & Relax Resort in Toscana, che accoglie bambini dai quattro anni in su, che altre terme che troverete nell’articolo, consentono ai bambini di tutte le età, di vivere un’esperienza insolita per loro ma senza perdere il divertimento, offrendo anche vivaci club per bambini tutto il giorno.

Terme per bambini Toscana: ADLER Thermae Spa & Relax Resort

Le numerose attività delle proprietà ADLER – ci sono anche in Trentino- le rendono ideali per gruppi familiari multigenerazionali che potrebbero essere alla ricerca di un mix di cose diverse da fare.

La mamma può rilassarsi durante lo yoga (o la degustazione di vini), Il papà può andare in palestra, i nonni possono provare un corso di cucina e i cugini adolescenti possono iscriversi a un’escursione in bicicletta o a cavallo ma tutti possono ancora riconnettersi in hotel durante una nuotata rilassante o un favoloso pasto con una cucina di classe.

Gli adulti che hanno bisogno del proprio “time out” saranno felici di sapere che entrambe le spa definiscono lo standard per l’eccellenza, offrendo sessioni personalizzate utilizzando la nuova linea cosmetica ADLER SPA dell’azienda.
Ogni spa ha più di 100 trattamenti nel suo menu, e insieme alle offerte ci sono molti altri approcci rappresentati.

I resort dispongono anche di ampie aree acquatiche e relax con saune, bagni turchi e piscine calde e fredde. All’ADLER Thermae, alcune piscine sono alimentate anche dalle calde acque termali ricche di magnesio della sorgente termale locale.

Fortunatamente, mentre mamme e papà sono via (al centro benessere o prendendo parte a escursioni guidate), i bambini giocheranno e avranno la loro introduzione alla vita del resort.
Comprendendo che i genitori sono più rilassati quando i loro figli sono felici, entrambi i resort hanno un AKI Kids Club, aperto tutti i giorni fino ad almeno 10 p.m., per i vacanzieri dai 4 ai 12 anni.

Gestiti da team di insegnanti esperti della prima infanzia, i programmi offrono un elenco giornaliero di attività per una vasta gamma di età: arti e mestieri, cucina, yoga e movimento, cacce al tesoro, proiezioni di film e persino un angolo PlayStation per coloro che desiderano un po’ di tempo libero.

Per i bambini che vogliono esplorare le zone circostanti, ci sono molte escursioni: le opzioni includono passeggiate in campagna, picnic, visite in fattoria.
Gli allenatori sono disponibili per offrire lezioni private in attività come l’equitazione. In un dato giorno, ci sarà un mix di bambini provenienti sia dall’Italia che da altri paesi, ma tutti hanno una lingua in comune: il divertimento!

I bambini e gli adolescenti che vogliono provare un trattamento presso il centro benessere possono provare un massaggio di 20 minuti.

Il “Massaggio Aki” offre una scelta di olio al cioccolato o latte e miele, mentre il “Massaggio con mamma o papà” è un’esperienza condivisa con prodotti profumati al cioccolato.

hotel con terme toscana	
piscine termali bambini	
terme e spa in toscana	
terme bambini piccoli	
terme per famiglie	
centri termali per bambini	
terme per famiglie con bambini	
terme toscana bambini	
terme con i bambini	
terme in toscana con bambini
terme in toscana con bambini

E ancora…Le Terme di Montecatini 

Le Terme di Montecatini sono il più grande centro termale d’Italia e uno dei primi in Europa. Potrai goderti le saune tipiche di una Spa termale godendoti del panorama sulle colline toscane: sfondo perfetto per i bambini, che si sentiranno di vivere in mondo fiabeschi, d’altronde sentiranno racconti di maghi e pozioni.

Mentre entra in gioco a pieno la fantasia proprio mentre fanno il bagno nella piscina, l’acqua termale farà bene alla loro pelle e aiuterà l’apparato respiratorio.

Infatti a Montecatini puoi curare i piccoli disturbi dei più piccoli come dermatite atopica o problemi blandi di respirazione (perenne naso chiuso o prime allergie), in maniera naturale e divertente unendo i trattamenti termali con esperienze che li divertiranno!

Ad esempio durante il weekend a tema Pinocchio oltre all’ ingresso in piscina termale, parteciperete alla Pinocchio Experience e ingresso al Parco di Pinocchio oltre che una cena e pernottamento in hotel 3 stelle nel centro di Montecatini Terme.

Per info: +39 345 4490713, oppure +39 0583 390877 

terme per bambini	
offerte terme toscana	
terme con bambini	
centri termali toscana	
terme bambini	
chianciano terme spa	
piscine termali toscana	
offerta terme toscana	
piscine termali per bambini	
hotel termali toscana
Terme per bambini Toscana
Terme con bambini Toscana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.