Festa Halloween Firenze 2021 per bambini: festeggia Halloween con una festa gratuita

Festa Halloween Firenze 2021 per bambini: festeggia Halloween con una festa gratuita
  • 3Minuti
  • 696parole
  • 97visite

Kids&US Firenze festeggia Halloween con una festa gratuita per i bambini fiorentini

La scuola di Kids&Us di Firenze ha organizzato una terrificante ma super divertente festa di Halloween per tutti i bambini della città.
La festa, gratuita, avrà luogo il prossimo 30 di ottobre – nella scuola – e comincerà alle 11 del mattino con un racconto in inglese per i più piccoli.

Questa “Babies experience” durerà un’oretta ed è destinata ai bambini da 1 a 5 anni a prox.

E nel pomeriggio sarà l’occasione di assistere ad un’opera teatrale per bambini che inizierà verso le ore 16. Per poi proseguire la festa con diverse attività, ricette e lavoretti manuali pieni di divertimento.

Sei dei nostri?

Allora prenota il tuo posto (gratis!) inviando un whatsapp allo 380 684 5440.

festa halloween firenze

Festa Halloween Firenze 2021 per bambini

Kids&Us è la rete internazionale di scuole d’inglese per bambini, con sede mondiale a Manresa (Barcellona), che ha appena aperto a Firenze, in via Giovanni Lanza numero 3.

I bambini fiorentini – come gli altri 150.000 bambini in Europa, Asia, America, Messico e Nord Africa – hanno così l’opportunità di imparare l’inglese attraverso una metodologia unica nel suo genere. Infatti il metodo prevede che i bimbi comincino a “esperimentare” la lingua già a partire di un anno.

Un metodo di apprendimento che rompe con il sistema di insegnamento tradizionale per rispondere al crescente desiderio delle famiglie che i figli ottengano una buona padronanza della lingua inglese.

Nei neonati molti meccanismi del cervello risultano ancora inattivi, come ad esempio quello del linguaggio. Per riuscire ad attivare questa poderosa rete, è necessario renderla oggetto di stimoli significativi in grado di potenziare al
massimo le abilità innate preposte all’apprendimento.
Il metodo di Kids&Us sfrutta e ottimizza tutti i meccanismi che si attivano durante i primi anni di vita per metterli al servizio dell’apprendimento dell’inglese.

Questo processo è infallibile e avviene secondo un ordine prestabilito, naturale e spontaneo:

  • Listening: Il processo di acquisizione del linguaggio comincia molto prima rispetto al momento in cui il bambino inizia effettivamente a parlare.
    Per questo motivo, da Kids&Us i bambini iniziano ad assimilare il nuovo linguaggio già durante il primo anno di vita, mediante un’esposizione quotidiana al linguaggio.
  • Understanding: Dopo aver udito le stesse combinazioni di parole in diversi momenti e contesti, il bambino arriva a comprendere il significato di tutto ciò che ascolta.
    I genitori parlano con i propri figli in modo naturale, servendosi durante la comunicazione di una notevole varietà di parole, espressioni e frasi coniugate usando diversi tempi verbali.
    Kids&Us riproduce questa situazione con i propri alunni e li espone al linguaggio reale, attraverso contesti per loro facilmente riconoscibili.
  • Speaking: Parlare è una conseguenza naturale dell’ascolto e della comprensione. Per questo motivo, dopo che i bambini ascoltano e capiscono, si creano situazioni in cui si ha la possibilità di verbalizzare, in un determinato contesto, tutto ciò che si impara.
  • Reading: Leggere è una conseguenza naturale derivante dall’ascolto, dalla comprensione e dalla capacità di parlare. Iniziare ad imparare una lingua leggendola e scrivendola non è naturale: è come pretendere che un uccello spicchi il volo prima di avere imparato a spiegare le ali.
  • Writing: Scrivere equivale ad esprimere su carta i nostri pensieri. Per giungere a questa fase dello sviluppo linguistico è fondamentale aver superato i passaggi precedenti: ascoltare, comprendere e parlare.

About Kids&Us Kids&Us è un metodo unico per imparare l’inglese pensato da 1 a 18 anni.
Basato su un forte desiderio d’innovazione, questo metodo ha rivoluzionato l’apprendimento dell’inglese incentrato sulla totale immersione linguistica e sulla riproduzione del naturale processo di acquisizione della lingua madre.

Fondato nel 2003 da Natàlia Perarnau, mamma e filologa, Kids&Us opera secondo il modello del franchising e conta 507 scuole in 9 Paesi, di cui 28 in Italia.

La sicurezza di studenti e insegnanti è una nostra priorità.
Kids&Us ha lavorato per garantire la continuità dell’apprendimento in modo sicuro: online, attraverso la digitalizzazione del suo metodo di successo, e in classe, con la creazione di un ambiente che rispetta tutte le misure di sicurezza raccomandate dalle autorità sanitarie italiane.

festa halloween firenze
eventi halloween  cosa fare a halloween  dove andare ad halloween  serate halloween  halloween toscana  halloween pisa  halloween a firenze  feste halloween toscana  halloween siena  livorno halloween  toscana halloween  halloween toscana bambini  halloween prato  firenze halloween  eventi firenze halloween  eventi halloween firenze  halloween arezzo  feste halloween firenze  halloween in toscana 
festa halloween firenze bambini  feste halloween valdarno  halloween firenze bambini  bambini halloween firenze  kids&us firenze  kids&us quanto costa  kids&us recensioni  kids&us frinchising  kids&us lavora con noi  kids&us milano  kids&us roma  kids&us torino

www.kidsandus.it
Per ulteriori informazioni per la stampa:

Raquel Garcia – Erre Communication

raquel@errecommunication.com

+34 638 882 323 (anche whatsapp)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.