Vacanze in Toscana: come scegliere la meta in base al segno zodiacale
Spread the love

Per poter scegliere la migliore meta per ogni segno zodiacale, bisogna rifarsi alle caratteristiche specifiche dei nati sotto quel segno. È interessante parlarne a maggior ragione perché, in fatto di viaggi, l’oroscopo dei segni zodiacali del 2022 sembra essere migliore di quello del 2021.
Ad esempio per quanto riguarda il capricorno, vista la sua indole organizzatrice, ordinata e metodica, egli ama raggiungere luoghi precisi e ordinati che aumentano il proprio benessere psicologico. Mentre il sagittario, segno zodiacale viaggiatore per eccellenza, adora viaggiare verso qualsiasi meta.
Che sia mare o montagna, basta che respiri senso di libertà e riesca a stabilire un contatto profondo e ricco con la natura che lo circonda.

La Toscana potrebbe essere sicuramente una delle mete predilette da questo segno, per l’estate 2021.

Vacanze in Toscana in base al segno zodiacale

Ariete e Toro

I nati sotto il segno dell’Ariete presentano personalità propense all’avventura e amano luoghi colmi di stimoli e divertenti. Motivo per cui in estate potrebbe essere consigliata una vacanza nella città di Napoli, colorata e movimentata.
Per quanto concerne invece il segno del Toro, si consigliano mete di montagna in cui godere di un po’ di relax.

Gemelli e Cancro

I Gemelli che amano stare tra la gente e a contatto con la natura, si consiglia di fare una vacanza presso le dolomiti, e programmare delle escursioni o delle passeggiate da fare in famiglia o con amici.
Per i sentimentali Cancro la vacanza ideale del 2021 potrebbe essere sicuramente a Mantova oppure a Venezia, dove poter respirare quell’atmosfera avvolgente e romantica, che trapela da ogni angolo.

Leone e Vergine

Per i nati sotto il segno del Leone, ci vuole una meta lussuosa e rilassante, come potrebbe essere ad esempio Punta Cana. Mentre per quanto riguarda la Vergine, Jesolo potrebbe essere perfetta.

Pesci e Acquario

L’Acquario è un sogno molto dinamico e artistico, e come i Pesci anche sognatore, che ama divertirsi e stare nella vitalità del mondo.
Motivo per cui il Marocco potrebbe essere una destinazione ottima per i nati sotto questo segno, mentre per rimanere in Italia, sicuramente il Salento rispecchia molto la sua indole e la voglia di sentirsi libero.
I Pesci, meno folli dell’Acquario, amano la tranquillità senza rinunciare al fascino di una città o luogo. Per loro potrebbe essere perfetta una città come Torino.

Bilancia e Capricorno

I nati sotto il segno della Bilancia si presentano come personalità amanti dello stare insieme, preferiscono un po’ di caciara che stare in posti silenziosi e con poca gente. Il mare è la meta prediletta e in particolar modo Riccione.
Per quanto riguarda invece il Capricorno, Berlino rispecchia benissimo alcuni aspetti di questo segno zodiacale, come ad esempio senso di ordine e rigore.

Roma però è una città che meglio rispecchia la complicatezza della sua interiorità, rendendo questa città una meta molto amata dal segno in questione, estate o inverno che sia.

Sagittario e Scorpione

Il Sagittario ama molto viaggiare, per sentirsi libero e a contatto con il mondo in tutta la sua varietà.
Sicuramente la Toscana, con il suo fascino e il diretto contatto con la natura e le sue materie prime, rappresenta una meta prediletta da questo segno.
Anche se non è facile riuscire a definire quale sia il luogo che preferisce per le proprie vacanze. Per quanto concerne infine lo Scorpione, un’attrazione particolare viene su di lui esercitata da una città enigmatica come Praga.

Conclusione

Ogni segno zodiacale predilige una meta per le proprie vacanze, rispetto ad un’altra, in base a quanto quest’ultima rispecchia lati della propria personalità.

Tra tutti i 12 segni, il Sagittario sicuramente è il segno con la maggior predisposizione a viaggiare e a scoprire posti sempre nuovi.

vacanze in toscana mare  vacanze in toscana al mare  vacanze in toscana con bambini  vacanze in toscana offerte  vacanze in toscana estate 2015  vacanze in toscana dove andare  vacanze in toscana con il cane  vacanze in toscana 2015  vacanze in toscana mare villaggi  vacanze in toscana argentario  vacanze in toscana sul mare  vacanze in toscana appartamenti  vacanze in toscana hotel  vacanze in toscana con bambini al mare  vacanze in toscana dove  vacanze in toscana agriturismo  vacanze in toscana al mare dove andare  vacanze in toscana last minute  vacanze in toscana mare con bambini  vacanze in toscana agriturismo vicino al mare  vacanze in toscana mare appartamenti  vacanze in toscana al mare con bambini

Leggi anche: Camminate in Toscana jogging: i posti più belli dove andare a correre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *